Passero, Sassi e D'Ambrosio i vincitori della 9^ Prova Istituzionale

Con la 9^ prova istituzionale si chiudono le classifiche del Campionato Regionale individuale , ora spazio alle Poule finali che sanciranno i Campioni Regionali 2019-21 delle tre categorie.
Detto questo ringrazio tutti i partecipanti alla prova (177 atleti per 1.590 euro di accantonamento).
Un ringraziamento va al Presidente e a tutto lo staff del C.S.B. Club 500 che ha permesso di disputare la prova in piena sicurezza e con la massima attenzione ai protocolli anti covid-19.
Grazie a Roberto Rossi e a tutto il settore arbitrale per l'impegno profuso per la direzione gara e per gli arbitraggi che comporta impegno, attenzione e difficoltà.
Un ringraziamento particolare al Delegato della Provincia di Parma Marco Manini per l'impegno durante tutta la manifestazione.
Mi scuso per non essere intervenuto in presenza alla giornata finale ma le limitazioni della zona rossa mi hanno costretto a rinunciare, vi assicuro di aver seguito con molta attenzione, con alcune telefonate agli addetti e tramite Fibis gare tutto l'andamento della giornata finale.
Complimenti a tutti gli atleti qualificati alla poule finale che si terrà domenica 25 aprile presso il C.S.B Time Out di Cesena, seguirà a breve locandina e convocazioni.
Grazie a tutti.
Maurizio Caminiti.